Max Brown Hotels sbarca in Italia con l’apertura del primo Hotel a Milano

Max Brown Hotels fa il suo debutto in Italia con l’apertura del primo hotel a Milano. Il gruppo di boutique city-living hotel, celebre per la sua distintiva estetica, sta per inaugurare la sua prima struttura milanese nel gennaio 2024.

Max Brown Hotels aprirà le sue porte nel cuore di Milano, rappresentando il debutto del gruppo nel mercato italiano. Situato nel quartiere centrale di Missori, promette di offrire un mix di design sofisticato e giocoso. Con una reputazione consolidata per un’atmosfera accogliente e divertente, e un approccio unico all’ospitalità, Max Brown Hotels è parte integrante del portafoglio di Sircle Collection, una pluripremiata società di gestione e sviluppo alberghiero con sede ad Amsterdam. Ora, con Milano, il marchio vanta ben cinque strutture nelle capitali più affascinanti d’Europa, tra cui Amsterdam, Berlino, Düsseldorf e Vienna.

Max Brown Missori accoglierà i suoi ospiti in 64 camere di diverse dimensioni, progettate per garantire comfort e stile a un costo accessibile. Il noto interior designer con base ad Amsterdam, Saar Zafrir, in collaborazione con il team di design in-house di Sircle Collection, ha dato vita alla ristrutturazione e alla riedizione della struttura, infondendole un’energia ispirata agli anni ’70, con vivaci tonalità calde e dettagli vintage. La maggior parte dei mobili originali è stata restaurata, contribuendo così all’autenticità degli spazi. Gli elementi non utilizzati nel nuovo progetto sono stati donati a organizzazioni locali benefiche, come la Casa della Speranza, dimostrando l’impegno del progetto nei confronti della sostenibilità e del supporto alla comunità.

Max Brown Missori è l’incarnazione perfetta di fascino e intimità, catturando lo spirito giocoso che contraddistingue i Max Brown Hotels. Non vedevamo l’ora di aprire la nostra prima struttura in Italia, e questa rappresenta una pietra miliare nel diffondere la nostra interpretazione unica e originale dell’ospitalità in questa vivace metropoli.

ha dichiarato Liran Wizman, fondatore e proprietario di Sircle Collection

Sotto la guida del milanese Andrea Piantanida, che riveste anche il ruolo di Cluster General Manager e sarà responsabile della prossima apertura in Torre Velasca, Max Brown Missori aspira a diventare un’accogliente e affascinante “casa lontano da casa” per i viaggiatori desiderosi di immergersi nella vita milanese e vivere come dei locali. L’hotel proporrà dettagli di alta qualità, come i bollitori colorati SMEG, elementi d’arredo divertenti, come un’area per il basket al coperto, un giradischi Crosley in ogni camera e spazi comuni concepiti per favorire momenti di convivialità, il tutto rimanendo fedeli al valore fondamentale del brand, ovvero “la semplicità al suo meglio.

Immerso nel cuore di Milano, celebre per la moda e il design, l’hotel offre ai suoi ospiti un accesso comodo ai principali luoghi d’interesse, alle numerose zone dello shopping e alla vivace vita notturna. Molte camere vantano una vista panoramica sul celebre Garage della Nazioni, una storica location milanese, e sono a pochi passi dal Duomo, consentendo agli ospiti di vivere appieno il ricco patrimonio della città.

Le aree comuni dell’hotel offrono anche spazi per il relax e l’interazione, con la zona al piano terra che funge da vivace spazio comune ideale per incontri, riposo o lavoro.

Si trova qui:
Max Brown Missori, Via Lentasio 3, 20122 Milano
Parcheggio disponibile (con posti limitati), gli ospiti possono riservare uno spazio in anticipo durante la fase di prenotazione.