Lavorare da remoto in zona Isola/Porta Nuova. Vi consigliamo questi locali.


RED FELTRINELLI

Quartiere Porta Nuova

Read eat dream.
Nel polo futuristico di Milano, in Piazza Gae Aulenti, sotto la torre Unicredit è possibile lavorare in libreria. Diversi tavoli sia all’interno che nella zona del dehors affacciato sulla fontana di Gae Aulenti, molta gente che circola, libri e caffè. Vicino alla metro Pt. Garibaldi, a Corso Como e al parco Biblioteca degli alberi.

Si trova qui: RED Feltrinelli, piazza Gae Aulenti, 1


THE MOLESKINE CAFÉ

Quartiere Isola/Pt. Nuova

Siamo in Corso Garibaldi 65, nel cuore del Brera District.
Il Moleskine Café di Milano sceglie l’estetica pulita ed essenziale del design moderno. I toni neutri che richiamano il color avorio delle pagine di un taccuino Moleskine contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente e tranquilla, ideale per trovare spunti creativi e concentrazione.

Le ampie vetrate a tutta altezza dilatano lo spazio. Al piano terra, i posti a sedere si snodano attorno a un unico grande tavolo.
Per chi desidera una maggiore intimità, tavolini più piccoli sono disponibili sia nella zona bar, sia nella più tranquilla zona lounge sul mezzanino.

Si trova qui: The Moleskine cafè, Corso Garibaldi, 56


CAFÉ GORILLE

Quartiere Isola/Pt. Nuova

Il Café Gorille, nel quartiere creativo di Isola è un luogo di svago e socialità ma anche di lavoro. Ambiente rustico-chic, rilassato e accogliente per lavorare, fare colazione, pranzo e merenda in tranquillità.
Tavoli comodi e wi-fi gratuito.

Si trova qui: Cafè Gorille, Via G. de Castillia, 20

Similar Posts