L’Orto Romano è una location che si diversifica rispetto alle classiche proposte romane per la sua particolarità unica.
Intanto la sua posizione strategica: a poche centinaia di metri dalla Basilica di San Pietro… già questo potrebbe fare la differenza. Ma la caratteristica che la rende diversa è che la location è di fatto una SERRA, di oltre 300mq, realizzata da botanici e paesaggisti che hanno dato vita ad un’esposizione permanente di una selezione di piante provenienti da tutto il mondo. Praticamente stiamo parlando di un cuore verde con componenti di light design e tecnologie di ultima generazione che permettono esperienze totalmente immersive.
L’idea di partenza è di riqualificare uno spazio che stava perdendo la sua importanza storica e riproporlo al pubblico e ai privati come un giardino urbano posizionato nel pieno centro di Roma. Servizi di ristorazione di primo livello in un contesto naturale, con piante e parti boschive, per aperitivi, cene e brunch domenicali firmati Mr Doyle, con smoke barbecue, tapas e piatti limited edition.
Gli eventi che si possono organizzare in questo spazio sono meeting ed eventi aziendali, press day, esposizioni e mostre, corsi di formazione, lancio di prodotti, shooting fotografici, cerimonie private ed istituzionali.
Si trova qui:
Vicolo del Gelsomino, 68 (Traversa Gregorio VII) Roma