Siamo stati al CROSS+STUDIO, una location dall’appeal industriale e dall’animo polivante a Milano, immergendoci nelle sue 12 sale con ambientazioni e personalità tutte differenti.
Come si varca l’ingresso, si respira subito un’aria internazionale un pò Newyorkese, alla moda e con stile. Si tratta di uno spazio di recupero industriale che 7 anni fa è stato trasformato e gli è stata donata nuova vita e personalità.
CROSS+STUDIO è un ecosistema creativo, professionale e organizzato, dove convivono ambientazioni diverse, che passano dal design industriale allo stile classico e vintage.
Lo spazio si trova a Milano, via Giacomo Watt 5 ed è composto in totale da 12 sale arredate e attrezzate.
Il punto di forza di CROSS+STUDIO è la sua polivalenza. Abbiamo camminato nei suoi corridori, guardandoci intorno e in ogni studio abbiamo intravisto una prospettiva e un mood differente. Caratteristica che la rende la location adatta a differenti tipologie di eventi, shooting e riprese cinematografiche, ma anche casting, presentazioni e workshops.
In base al mood che si vuole ricreare, è possibile utilizzare i mobili e gli arredi già inclusi nell’affitto dello spazio.
Le pareti in pietra, i pavimenti in assi di legno, le travi a vista e le grandi finestre che lasciano entrare la luce naturale sono alcuni segni distintivi di CROSS+STUDIO che affascinano chi decide di utilizzare questo spazio.
Ogni studio ha una sua identità ed è completo di zona make-up. Si trova anche tutto il necessario per il lavoro degli stylist come stand, grucce, steamer a vapore. In alcuni studi è presente un limbo/cyclorama bianco o in alternativa un fondale di carta fotografica, oltre a un kit già incluso con attrezzature fotografiche e luci flash professionali accompagnate da diversi tipi di accessori, stativi e softboxes.
Altro fattore che rende unica questa location è il sistema di booking online attraverso il quale è possibile consultare la disponibilità, inserire la propria prenotazione ed effettuare il pagamento. Il prezzo è prestabilito per ogni sala ed è possibile dividere la prenotazione in diverse sale durante un’unica giornata, con l’unica condizione che il noleggio parta da un minimo di 2 ore.
Per tutti i dettagli tecnici e i prezzi potete visitare il sito web di CROSS+STUDIO
Si trova qui: Via Giacomo Watt, 5 a Milano Telefono: 02 495 33640 WhatsApp e cellulare: (+39) 391 1153965 Mail: mail@cross.studio