Torna il fine settimana dedicato alle donne con la passione per i motori, le motociclette e gli aerei dal 10 al 12 settembre 2021 a Montagnana (PD).
Se non avete ancora incontrato l’amica con cui condividere un weekend avventuriero e la passione per i motori, le motociclette, la meccanica o gli aerei, il Women Motor Bootcamp 2021 è l’occasione giusta.
Ve la ricordate quella sensazione di libertà alla Thelma & Louise?
Il WMB 21 è un weekend di pura avventura e adrenalina. Un momento per mettersi in gioco e magari trovare il grande coraggio di provare qualcosa di completamente nuovo mai fatto prima.
Durante l’evento che si svolgerà tra il 10-12 settembre 2021 presso l’Aviosuperficie e la Pista da Motocross di Montagnana, le partecipanti potranno scegliere di cimentarsi in sessioni di volo aereo o volo acrobatico, salire su una mongolfiera o correre sulle piste da Motocross o Enduro. Queste sono solo alcune delle attività presenti, accompagnate da istruttori preparati. L’unica cosa che conta sarà la voglia di mettersi in gioco e provare nuove emozioni sulla pelle.
Camminando all’interno della location si incontra il “Fly Village”, presso l’Aviosuperficie, con tutte le attività riguardanti le sessioni di volo e corsi come Test Ride di moto, Yoga e molto altro. La seconda parte, ”Off Road Village”, sarà a soli 500 mt, presso la Pista da Motocross di Montagnana, dove saranno presenti due piste da enduro, una da motocross e una da flat track. Tutte avranno la possibilità di cimentarsi in questi nuovi sport, e se già esperte, di partecipare a corsi avanzati. Nella stessa area ci saranno corsi di meccanica, motorally e un corso di guida con Side by Side in pista.
Un’ottima occasione per conoscere nuove compagne di avventure e raccontarsi delle proprie passioni, davanti a un panino nelle varie aree bar oppure nello scenografico piazzale di 30.000 mq allestito con hangar, trucks e tende, partecipando alle attività di acroyoga o krav maga. Proprio nel 2021 ci sarà anche una zona Glamping dove poter passare la notte in comode tende allestite da Peg&Co.
L’idea di creare un bootcamp nasce dalla passione per il mondo dei motori e dalla voglia di creare un momento pensato per infondere coraggio e consapevolezza all’universo femminile.
Commenta Domitilla Quadrelli, organizzatrice dell’evento e motociclista
L’evento sarà a numero chiuso con un massimo di 600 partecipanti che giungeranno da tutta Italia e da varie parti d’Europa. Il biglietto per il WMBootcamp è unico e include l’ingresso a tutti e tre i giorni di evento. Il WMB applica inoltre una policy di rimborso al 100% fino al giorno dell’evento se impossibilitate per motivi legati al Covid-19.
Qui tutte le informazioni: www.wmbootcamp.com