East Market Summer Edition. Il mercatino vintage più cool di Milano

Giovedì 23 Luglio, via Mecenate 88, dalle h. 16.00 a mezzanotte ritorna per la prima volta dopo il lockdown l’East Market, il mercatino vintage Milanese per eccellenza.

East Market Milano

Adoro il vintage.
Adoro il fatto che un oggetto dopo aver “concluso una vita”, sia pronto per iniziarne una nuova.
Adoro l’idea che quel vestito che ti ha accompagnato a quella festa o a quell’appuntamento speciale oggi diventerà un vestito speciale per qualcun’altro.


Così come tutti gli oggetti, arredi, giochi, targhe o vinili che regalano un tuffo nel passato. Passeggiando tra le bancarelle dell’East Market è come se il tempo fosse sospeso. Il tutto è reso affascinante dalla location, una spazio rude e industriale che regala quel tocco di autenticità all’evento.

150 gli espositori da tutta Italia.

East Market

Per gli amanti del vintage è un pò come se fosse il paradiso, si possono trovare capi d’abbigliamento vintage, artigianato raffinato, fino ai più rari dischi in vinile a particolarissimi oggetti e complementi d’arredo.

East Market
East Market

Negli oltre 6000 mq dell’ex fabbrica aeronautica che ospita East Market si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

East Market

Per tutta la durata dell’evento la musica farà da sfondo con un dj set che suonerà pezzi nuovi e ovviamente del passato. Per chi vorrà prendersi una pausa sarà presente uno spazio riservato al food&beverage con caffetteria, bakery e due bar.

Per chi invece vorrà sistemare barba e baffi, sarà presente anche il corner Barber Shop a cura di Bull Frog.