Luisa Spagnoli trasforma Luigi ai Faraglioni a Capri con un elegante beach takeover

Luisa Spagnoli ha lanciato un esclusivo beach takeover presso i bagni Da Luigi ai Faraglioni a Capri, che durerà dal 14 giugno fino al 15 settembre.

L’iniziativa prevede la completa personalizzazione della spiaggia, trasformando lo splendido scenario dei Faraglioni in un’oasi di eleganza e raffinatezza, dominata dall’iconico colore giallo del brand Luisa Spagnoli. Per tutta la stagione estiva, Da Luigi ai Faraglioni sarà immerso nei colori e nello stile del brand. Gli ospiti potranno godere di un’atmosfera unica, con ogni dettaglio, dall’area beach club al ristorante, che rifletterà l’inconfondibile essenza del marchio.

Gli elementi iconici della spiaggia, come cabine, sdraio, asciugamani e ombrelloni, insieme alla mise en place del ristorante, saranno caratterizzati dal butter yellow del brand, armonizzato con il blu classico di Capri, creando un perfetto connubio con l’ambiente circostante.

Inoltre, per la durata del periodo estivo, sarà aperto un esclusivo pop-up store presso La Canzone del Mare, offrendo ai visitatori la possibilità di scoprire e acquistare le ultime collezioni del brand in un contesto unico e suggestivo. Questo permetterà di creare un dialogo stretto e semplificato tra il takeover e il temporary store.

Il progetto è stato curato dall'agenzia creativa The Fairplay, specializzata in Live Emotional Engagement del gruppo Shibumi.