Ha aperto da pochi mesi nel pieno centro di Milano, a due passi da piazza San Babila, il secondo Club italiano Lynk&Co (il primo è a Roma, inaugurato a marzo 2022) il brand automobilistico dedicato a soluzioni di mobilità all’avanguardia caratterizzate dai concetti di sostenibilità e condivisione.
Lynk&CO è nata sei anni fa ed è un’azienda automobilistica che offre, in particolare, servizi. Si può scegliere di acquistare, noleggiare, oppure optare per il servizio di car sharing. Lynk&Co è il Netflix dell’industria automobilistica, un’esperienza di mobilità caratterizzata dalla condivisione e dalle esperienze con l’auto che si vivono nell’estensione fisica all’interno dei loro Club già presenti in molte città europee. Il club propone una partnership innovativa con i propri clienti iscritti, spogliata da impegni long-term e penali, capace di esprimere quel senso di libertà che i clienti cercano.
Il Club di Corso Venezia è un luogo cool dove trascorrere del tempo ed immergersi in una realtà sorprendente. Lo spazio è colorato con influenze di un linguaggio digitale ben tradotto anche nella scelta degli arredi. Il design particolare, e a tratti divertente, rende lo spazio curioso ed interessante.
Viene raccontata una filosofia completamente nuova rispetto al concetto di concessionaria e in pochi istanti si intuiscono style code e valori del Brand; uno spazio multifunzionale con un area caffetteria per accogliere i soci e non… il Club è il luogo in cui innovazione, sostenibilità e curiosità trovano spazio. Un centro di aggregazione, uno spazio eventi dove la community e le persone che ancora non ne fanno parte possono condividere tempo di qualità davanti ad un caffè o ascoltando un concerto live.
Qui si approfondiscono i temi di un nuovo modello di ‘mobilità on demand’ creando relazioni offline tra i membri della community digitale. I Club costruiscono il marchio facilitando esperienze ed emozioni tra persone connesse anche off- line, connesse in modo empatico condividendo spazi che suscitano interessi comuni come il concetto di sostenibilità in continua evoluzione
Non importa se siete già membri della community, se state decidendo di farne parte o se non avete mai sentito parlare di noi: sarete sempre i benvenuti e potrete raccontarci la vostra storia, darci i vostri suggerimenti o semplicemente fare due chiacchiere con noi.
ha dichiarato Alain Visser, Ceo di Lynk&CO
Siamo felici che l’Italia si sia interessata alla nostra idea di mobilità. Aprire a Milano vuol dire coinvolgere una comunità sensibile alle novità, alla bellezza e all’efficienza. Il nostro Club non vede l’ora di canalizzare queste energie e divenire il polo d’incontro di nuove idee che abbiano al centro la sostenibilità.
Alain Visser, CEO di Lynk&Co
Il concetto di sostenibilità passa anche attraverso lo sharing che consente agli iscritti di condividere e ottimizzare risorse e ridurre il numero totale di auto che occupano le strade. La mobilità può diventare accessibile a più persone, con conseguente riduzione dei parcheggi e del traffico con l’ambizioso obiettivo di rendere le città migliori e davvero sostenibili. Considerato quanto è importante la condivisione per Lynk&Co, perché non condividere anche qualche ricordo? Con la fotocamera integrata puoi scattare selfie o riprendere il panorama dall’auto. Le immagini vengono caricate direttamente sul telefono, così puoi postarle facilmente sui tuoi social preferiti.
Club Lynk&CO Corso Venezia 6, Milano Club Lynk&CO via del Corso, Roma