Per chi cerca un posto “instagrammabile” dove scattare foto e pubblicare stories, a Milano ha aperto “El&n cafè”, il celebre locale nato nel 2017 da un’idea di Alexandra Miller che si autodefinisce come il bar più “instagrammabile” del mondo.
Questo piccolo mondo tutto rosa occupa tre piani della torre al civico 4 in piazzetta del Liberty, in pieno centro città, un mix tra bistrot e bar dove ogni singolo dettaglio dell’arredamento e dell’architettura è stato studiato per essere perfetto per uno scatto da postare sui social. Tutto l’arredamento è rosa, così come le pareti e ad accogliere i clienti ci sono led luminosi con le scritte, i fiori in ogni angolo del locale e l’ormai iconica parete con le ali da angelo.
In giro per il mondo sono già stati aperti 18 El&n Cafè, 10 dei quali solo a Londra, e ora anche Milano ha il suo, aperto ogni giorno dalle 8 alle 22, dalla colazione al dopo cena.
L’El&n Cafè London è nato da un’idea di Alexandra Miller e il nome nasce come acronimo di Eat, Live & Nourish (magia, vivi e nutri): nel menù di questo bistrot instagrammabile si possono trovare tante proposte salutiste, vegetariane e vegane. A colazione, pranzo, merenda o cena, si possono ordinare i famosi lattes, bevande a base di latte (anche vegetale) e caffe o matcha, pancakes, cioccolate con marshmallow, french toasts e tanto altro.
Dal semplice cappuccino ai coloratissimi milkshake, passando per una lunga lista di speciality lattes super glamour, fino ad arrivare ai cocktail più cool perfetti per un’aperitivo o un dopo cena. Quella di El&n Caffè è una selezione salata e dolce di tutto rispetto. Croissant, torte, cookies, macarons, e poi burgers, french toast, insalate… tutto ha un tocco fantasioso, raffinato e mixa sapori da tutto il mondo. Per i più golosi anche la possibilità di acquistare special cake per le grandi ricorrenze, ma anche tanti dolcetti e accessori legati a questo mondo tutto rigorosamente pink.
Scopri di più