Metti un cinema in un hotel a Roma

Ogni mercoledì (19:30) e ogni domenica (15:30 e 19:30) fino al 27 marzo 2022, la libreria, lobby lounge bar e salotto d’arte dell’Hotel Eden, si trasformano in un intimo cinema di 26 posti per proiezioni d’Autore a cura di Chez Dédé, duo creativo composto da Daria Reina e dall’illustratore Andrea Ferolla.

Il lineup va da “La Tosca” di Luigi Magni a “Vacanze Romane”, e comprende anche “Ieri, oggi e domani” di Vittorio De Sica, con la straordinaria coppia Loren – Mastroianni,  “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, Oscar 2014,  “Il giardino dei Finzi Contini” di Vittorio De Sica (1970), “Il Gattopardo” di Luchino Visconti (1963), “Pane amore e…” di Dino Risi (1955) con Vittorio De Sica e Sophia Loren. Chiuderà la rassegna “8 e ½” di Federico Fellini (1963), premio Oscar 1964.

Un’occasione per riscoprire il genio artistico italiano e, soprattutto, godere di un’esperienza unica che, insieme alla visione del film, offre un menù esclusivo per tutti i clienti che vorranno provare la formula studiata accuratamente dall’Eden. A rendere speciale la visione dei film, infatti, saranno serviti pop corn gourmet, dolci o salati, accompagnati da una bottiglia di champagne Moët & Chandon, più sfiziose tortillas al peperoncino dolce, patatine al pepe, panini ipergolosi, e per chi preferisce il dolce, scorzette al cioccolato e bignè ripieni di panna montata dello chef Fabio Ciervo. L’ideale per gli amanti del cinema (e non solo) in una domenica uggiosa: un brunch combinato con l’entrata pomeridiana al cinema.

Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito dell'Hotel Eden e de La Libreria, oppure scrivere una mail a Cinema.HER@dorchestercollection.com o rivolgersi al seguente numero di telefono + 39 06 47812761. **