Noi di Eventaddicted, anche in vacanza siamo sempre attenti e in cerca di eventi, installazioni e spunti creativi da raccontarvi. Questa settimana eravamo in Cilento e ci hanno segnalato una piattaforma bar galleggiante in mezzo al mare firmata FuzeTea.
Siamo andati al lido le Dune Beach di Palinuro e abbiamo scoperto che dal 22 luglio all’11 agosto la spiaggia ospita la piattaforma galleggiante di 80mq completa di area bar e una piscina interna in mezzo al mare firmata FuzeTea, dove è possibile gustare il loro famoso tè freddo targato Coca-Cola in due varianti: pesca e limone.
Sulla spiaggia un chiringuito tipicamente estivo e in perfetto mood FuzeTea è presidiato dal team che offre un assaggio di tè ed invita le persone ad andare sull’isola e partecipare alla Sfida del Gusto. Per andare sulla piattaforma, ci sono dei SUP ovviamente brandizzati FuzeTea: 5 tavole con remo che è possibile noleggiare gratuitamente per un’ora per raggiungere l’isola o semplicemente divertirsi nelle splendide acque del Cilento.
Arrivati sull’isola, il team FuzeTea propone il un gioco chiamato “La sfida del gusto”: il primo passo è la registrazione tramite tablet, una volta che i giocatori hanno scelto se appartenere al “Peach Team” o al “Lemon Team”, inizia la sfida. Lo staff propone un assaggio di FuzeTea e un assaggio di un marchio concorrente (che rimane segreto), entrambi serviti in bicchieri ecologici. Dopo l’assaggio, lo staff chiede ai giocatori di esprimere la loro preferenza, che viene annotata sul tablet. Al termine della sfida, viene regalato un braccialetto che può essere convertito in un buono sconto per acquistare il prodotto nei bar.
Se siete in zona vi consigliamo di passare e farvi un giro per provare l’esperienza di sorseggiare un tè in mezzo al mare!
Le nostre fonti ci dicono che l'evento è organizzato dagli amici di Louder.